candidati ITA-PE

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 24 Nov 2004 22:42:31 CET

At 18.20 22/11/2004 Monday +0100, you wrote:
>anche io ho espresso sia la preferenza che il mio voto per un candidato
>enzo viscuso, noto che si parla sempre di altri candidati in lizza.

Ringrazio Ettore per la segnalazione nella sua dichiarazione d'espressione
per un possibile ulteriore candidato.

Non per introdurre un quorum minimo di candidatura
(tipo le firme di appoggio delle lista elettorale)
ma per non passare anche a qualsiasi forma di voto
che sia viziato da una frammentatura di candidature:

Proporrei che qualsiasi ulteriore candidatura, compresa questa,
possa essere anche gia' sostenuta da un consenso un po piu' diffuso,
diversamente ci candidiamo reciprocamente
e confermiamo il nostro innato spirito giovanile
di essere una irreprensibile assemblea studentesca ;-)))

Inoltre onde evitare in futuro spiacevoli problemi :
contestazioni "fortemente informali"
per evitare dispersione di preferenze
chiedo inoltre di avere a ristretto posting una "formale"
accettazione di candidatura dall'interessato proposto da terzi
o dichiarazione di non interesse e non accettazione.

Nel caso in oggetto estendo personalmente la richesta
nella dichiarazione di accettazione
all'espressione che contempli anche esplicitamente
il rapporto con le cariche e "smarchi" i possibili conflitti di interessi
che emergano da posizioni consigliari gia' presiedute
in altre associazioni/costituencies.

Distinti Saluti
--
Ancara.net Servizi Internet srl
Casella Postale 601 Succursale 18 BS - 25128 Brescia BS