Fermi tutti

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Mer 24 Nov 2004 14:43:01 CET

On Mon, 22 Nov 2004 19:26:32 +0000, "maurizio codogno"
<puntomaupunto a tin.it> wrote:

>Io per principio non voterò per nessuno - tutti degne persone,
>ma secondo me è il concetto di rappresentante di ita-pe che non ha
>senso fino a che non si definisce cos'è ita-pe;

Personalmente sottoscrivo. Ho già detto che una persona in più in CR può
essere utile, se è una voce in più che "rompe le scatole" portando le
esigenze della comunità; ma credo che non possa esserci un rappresentante se
prima non si definisce chiaramente di che cosa. Insomma, se un gruppo di
persone vuole formalizzare meglio lo stato di questa lista e poi chiedere un
rappresentante per parte mia è benvenuto, però le due cose devono andare in
questo ordine e non nell'ordine opposto.

Credo quindi che sia ora di lasciar perdere la NA e il relativo statuto,
visto che, effettivamente, la NA è morta e sepolta, l'assemblea entro giugno
non c'è stata e anche la delibera dell'anno scorso parla di rappresentante
di ITA-PE e non della NA.

(Personalmente, poi, trovo che i maintainer abbiano già tre gruppi e quattro
rappresentanti, per cui troverei più sensato che una nuova entità e un
relativo rappresentante fossero centrati su un'altra "etnia".)
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------
http://bertola.eu.org/  <- Vecchio sito, nuovo toblòg...