Mozione NON MIA

Control C master a CHIARI.NET
Sab 27 Nov 2004 13:00:27 CET

Claudio Allocchio wrote:

> L'assemblea della NA (che mi sembra non e' quella cosa di cui si discute
> ultimamente su questa lista) va convocata una volta nel 2004 e cosi'
> sara'.

[...]

> Mi sembra pero' che la discussione su questa lista non sia sul futuro
> della NA, ma su come organizzare il futuro dei membri di ita-pe.

Sulla linea esemplarmente formalizzata da Tullio: ita-pe > na > ita-pe
mi piacerebbe un pastrocchio del genere:

I membri della lista ita-pe (ITA-PE a NIS.GARR.IT da Ottobre 1994,
ITA-PE a NIC.IT da Novembre 1997), che ha fondato la Naming Authority
Italiana il 2 Ottobre 1998, riconosciuto l' esaurimento del ruolo della
NA, riconosciuta la necessita' di sviluppare ita-pe, deliberano

1. di dichiarare sciolta la Naming Authority Italiana
2. di proseguire la esperienza di ita-pe secondo le seguenti

LINEE GUIDA DELLA LISTA ITA-PE

bla bla

3. di designare il proprio rappresentante nella Commissione Regole nella
persona di: bla bla

I membri di ita-pe riuniti in assemblea ecc. ecc.

A proposito delle lineeguida il problema e' working group<>associazione
e io sono per PARTIRE da quello che siamo, cioe' un wg

P.S. Mozione NON MIA, perche' mi sembra sia NELLE COSE.

Ciao,
Giorgio
:::::::