ita-pe next generation

Control C master a CHIARI.NET
Mar 30 Nov 2004 11:52:04 CET

Al consenso sulla persona aggiungo convinto quello sul *programma*

Tullio Andreatta wrote:

> All'ultima assemblea della NA io avevo proposto di cambiare il nome
> da "Naming Authority" a "Naming Task Force", scimmiottando un IETF
> che non e' semplicemente un think-tank, ne' semplicemente una lista,
> ne' propriamente un'"associazione legalmente riconosciuta".
> Credo che ad un'organizzazione Internet-style cosi' pochi avrebbero
> il coraggio di rifiutare un posto a sedere ...

Al consenso sulla persona aggiungo convinto quello sul *programma* che
mi sembra pure *apra* e superi concettualmente  la nostra precedente
dicotomia wg<->associazione, nella quale rischiavamo di accapigliarci
sterilmente ...

> Se ci facciamo sponsorizzare dalla Heineken, i volontari coatti vengono
> tutti - boccale di birra in mano e videocamera nascosta per ricattarli se
> poi disconoscono lo statuto partorito dalla riunione ... :-)

... e sono parecchio d' accordo anche su questa.

Giorgio
:::::::