Nomi a dominio e pseudonimo

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Lun 11 Ott 2004 15:01:30 CEST

Io mi chiamo Vincenzo ma mi hanno sempre e solo chiamato Enzo.
Per cui, da anni, ho registrato enzoviscuso.com e e enzoviscuso.it.
Solo in seguito ho registrato il vincenzoviscuso.it.
Voglio vedere se un  giorno qualcuno chiamato proprio Enzo Viscuso
(ma non me ne risultano) mi contestasse il dominio ...

Tra l'altro ho proprio adesso controllato il piu'
famose "detto" italiano ed e' nella stessa situazione:

*domain:* *     marcopannella.it
*x400-domain: c=it; admd=0; prmd=marcopannella;
org:         Giacinto Pannella

Il "detto" solitamente viene utilizzato sui cartelloni elettorali.
Nella ultima campagna elettorale io ero appunto "Vincenzo Viscuso detto
Enzo".
(Ma non ce l'ho scritto sulla carta di identita'.)

Enzo.