Nomi a dominio e pseudonimo

Donato Molino donato a MOLINO.IT
Lun 11 Ott 2004 14:24:16 CEST

On luned́ 11 ottobre 2004, alle 12:02, Francesco ORLANDO wrote:

> [...]

Grazie sono cose che conoscevo e non mi sembra che il Nome e Cognome
non siano stati indicati e' stato pero' aggiunto in coda lo
pseudonimo.

> la LAR che hai compilato riporta dati errati,
> quindi il nic-handle e' stato richiesto con dati errati.

Io non mi sogno lontamente di compilare una LAR per terzi,
ho semplicemente chiesto il nic handle in base alle
generalita' fornitemi dal cliente.

> hanno perfettamente ragione!

L'importante e' conoscere la procedura, adesso la
conosco.

> non puoi mica inventarti un nome
> ed inserirlo in una LAR...
>
> non l'avrai mica fatta firmare al tuo cliente con
> la firma (leggibile) nome cognome detto pincopallino ?
> (sarebbe un falso!)

In questa ipotesi entrerebbero in gioco troppo elementi,
come ad esempio la sottoscrizione, che ci distrarrebbero
dalla questione principale, e cioe' non e' un falso dire

Francesco Forgione detto Padre Pio.

E che dire di Karol Wojtyla detto Papa Giovanni Paolo II

Ora tu vuoi convincermi che sui documenti di riconoscimento
del Santo Padre c'e' l'append "detto Papa Giovanni Paolo II"?

Ora la mia vicenda privata con il registro si era gia' chiusa
prima del mio primo messaggio, essendomi assoggettato a tutte
le loro richieste, ma pensavo che citare su questa lista
uno spunto di riflessione su questioni concernenti la
assegnazione di nomi a dominio fosse opportuno e In Topic.

Donato

Donato