edu.it

Control C master a CHIARI.NET
Dom 24 Ott 2004 13:14:18 CEST

Claudio Allocchio scrive su:

[info sollecitata da Md'I su istruttorie varie; riferimento IDN]

> e' sull'agenda del meeting della commissione regole di lunedi 25, ed io ho
> l'incarico di scrivere un mini status-report di quello che hanno fatto
> "gli altri" TLD.
>
> Anche le altre cose sono piu' o meno sulle "cose da fare", ad esempio IPv6
> avra' anche una discussione lunedi.

Chiedo al Registro e alla  Commissione Regole di valutare una
istruttoria specifica pure su sld, in particolare edu.it , per cui credo
opportuni i tempi. Un presumibile sviluppo di interazioni con GARR e
liaison con MIUR costituiscono a mio avviso non obiezione, ma
opportunita' strategica ed istituzionale.

Link e merito (datati...) url

http://cctld.it/lab/SLD/index.htm

Giorgio
:::::::