edu.it

Ven 29 Ott 2004 12:37:07 CEST

OK, a questo punto mi parrebbe doveroso che il mondo accademico
stabilisse le sue regole, per il suo mondo e si astenesse dal farlo per
il mondo reale.

I vari esponenti del GARR, del MIUR del CNR dovrebbero passare la
competenza del liberato ccTLD .it ad entitā del mondo delle imprese,
della societā civile e dei consumatori.

In alternativa chiederei che le regole del .edu.it siano stilate da
UnionCamere o FederCasalinghe, per contrappasso.

Quand'č che questo ccTLD vorrā diventare adulto e membro responsabile
della comunitā internazionale ?

Paolo Zangheri