VORREI SAPERE UN INFORMAZIONE

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Mar 14 Set 2004 17:27:59 CEST

Ciao.
Ti rispondo in veste di "esperto in siti di cantanti straniere" ;-)
( ma anche italiane).

I problemi sono due:
1) Nome del dominio
se "zstar" e' il nome della cantante (una cantante jazz, per chi non  lo
sapesse),
e' meglio avere la sua autorizzazione. Dipende dal carattere della cantante,
se permalosa o meno ...
Se invece la cantante in questione e' un'altra, in teoria non c'e'
nessun problema,
salvo che non e' bello fare il sito di una cantante col nome di un'altra
... anche
se zstar (o z-star) e' una parola abbastanza generica.

2) Contenuto del sito.
Qui stanno i problemi....
Non e' possibile inserire musiche e testi senza consensi e pagamento SIAE;
occorre stare attenti al proprietario delle fotografie;
etc. etc.
(vedi "Legge urbani").

Per registrare il dominio zstar.it, devi rivolgerti ad un maintainer,
firmare una lettera chiamata "Lettera di assunzione di responsalita'"
ed in poche ore il dominio sara' tuo.

E' dura la vita per i  fans ...

Scrivimi pure in privato, per ulteriori dettagli,
a info a sportellointernet.it

Cordiali saluti
Enzo Viscuso

p.s.:
a proposito di cantanti, mi e' giunta da poco la notizia della scomparsa
della cantante
ed amica Giuni Russo (www.giunirusso.it)
Una grave perdita per la musica italiana.