new domain

Mar 21 Set 2004 19:34:30 CEST

On 21-09-2004 at 17:33, IT-NIC Hostmaster wrote:
 >nella lettera di AR che ci avete mandato, non e' stata specificata la
 >tipologia
 >della ditta; pertanto attendiamo la lettera correttamente compilata
 >per poter
 >procedere con la registrazione.

È il secondo dominio che oggi mi respingete con questa motivazione, mai
sentita prima d'ora. Una ditta è una ditta, altrimenti si chiama
società, e il nostro cliente avrebbe scritto "società" anziché "ditta".

Con quel modello ho registrato centinaia di domini e oggi salta fuori
questa novità. Il modello originale della LAR dice di scegliere tra
"società" e "ditta", e non parla di "ditta individuale" come invece mi
avete detto al telefono stamattina. Persino il vostro modulo per la
compilazione guidata inserisce la parola "ditta" senza la parola
"individuale"!

Io capisco la discrezionalità di fronte a fornulazioni ambigue, ma forse
una migliore formazione degli operatori gioverebbe alla qualità del
servizio.

Nota per la RA: non ho intenzione di far rifirmare anche questa seconda
lettera. Se le regole per le LAR cambiano siete pregati di comunicarlo,
ma in questo caso non posso pagare le spese di questi improvvisi cambi
di prassi.