Il fondo del barile

Andrea Monti amonti a UNICH.IT
Dom 2 Gen 2005 07:34:52 CET

Il giorno 01/gen/05, alle 23:45, Eusebio Giandomenico ha scritto:

> Propongo dunque di inserire nel verbale, di quella che sara' l'Ultima
> Assemblea della NA, un paragrafetto (prima del paragrafo che ne
> sancira' la fine) che devolve tutti i crediti, eventualmente maturati
> dalla NA, allo IIT come elargizione liberale.

Eusebio,

se le somme degli EC non spettano alla NA, allora il problema non si
pone.
Se, invece, ci sono delle somme in gioco, allora non vedo nemmeno una
ragione per la quale si dovrebbero dare questi spiccioli alla RA (o
come diavolo si chiamera').
Cornuti oramai lo siamo, ma pure "mazziati" mi sembra veramente troppo.

p.s. per chi non proviene dal "di qua" della linea gotica, il detto
"cornuto e mazziato" significa "oltre il danno, anche la beffa":))