Il fondo del barile

Dom 2 Gen 2005 18:50:47 CET

Alle 07:34, domenica 2 gennaio 2005, hai scritto:

> Se, invece, ci sono delle somme in gioco, allora non vedo nemmeno una
> ragione per la quale si dovrebbero dare questi spiccioli alla RA (o
> come diavolo si chiamera').

Perche' tiene su ITA-PE e archivi connessi dal 95?
E poi, con tutte le critiche che posso immaginare verso la RA, non nutro il
minimo dubbio sulla disponibilita' della stessa ad impiegare le eventuali
somme nei modi e nelle forme che ITA-PE indichera'.

A questo si aggiunga che tergiversare oltre significa - di fatto - operare
affinche' la NA rinunci del tutto ad eventuali crediti maturati.

EG