Il fondo del barile

Lun 3 Gen 2005 08:55:57 CET

Alle 19:25, domenica 2 gennaio 2005, amonti a unich.it ha scritto:

> Quindi, Eusebio, mi pare che il registro sia stato ampiamente gia'
> ripagato.
Scusa Andrea, non sto proponendo una via per dare soldi al Registro ma per far
arrivare qualche aiuto in piu' a gente che ha perso tutto

> E allora perche' non farlo direttamente noi, come ultimo (primo?) atto
> di esistenza.
Perche' dovremmo prima darci una posizione fiscale ed una tesoreria, cosa che
finora non e' stato ritenuto opportuno e che sembrerebbe oggi meno opportuno
che mai.

> e quindi?
e quindi evitiamo di inserire altre lungaggini oltre a quelle che gli EECC
frapporranno per evitare di versare il 5%, a meno che io interpreti male la
situazione e gli EECC stiano per diffondere le ricevute dei versamenti
effettuati in favore delle popolazioni colpite dalla catastrofe, un "beau
geste" che mi impressionerebbe in maniera positiva.

EG