Il fondo del barile

Control C master a CHIARI.NET
Lun 3 Gen 2005 13:55:52 CET

Eusebio Giandomenico wrote:

> e quindi evitiamo di inserire altre lungaggini oltre a quelle che gli EECC
> frapporranno per evitare di versare il 5%

Claudio Allocchio, che NON e' parte in causa per alcun Ente conduttore,
ma presidente della Naming Authority e owner della lista ita-pe, e'
entrato nel merito,senza lungaggini e ridondanze a me sembra, e ha
distribuito un *argomento* (questo
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0412&L=ita-pe&O=D&P=17323
dove si puo' leggere, letteralmente:
"... e siccome nell'esecuzione delle decisioni la NA, a parte ricevere
le segnalazioni previste dalla procedura, di spese non ce ne sono mai
state... ne cosegue, come vi puo' confermare chiunque piu' esperto
di me in materia giurdica, che NON si puo' chiedere proprio nulla [...]
Di conseguenza, non ci sono le basi per chiederli..."
Chi vuole puo' poi andare avanti a discutere nel contesto di  una
legittima analisi ad evidente sfondo polemico - comprendo la buona fede
*di tutti*, ma secondo il *mio* parere sarebbe forse meglio evitare di
connettere gli argomenti pro/contro un credito in discussione, alla
tragedia del maremoto.

Giorgio
:::::::