Il fondo del barile

Mar 4 Gen 2005 06:15:22 CET

Alle 13:55, luned́ 3 gennaio 2005, Control C ha scritto:

> Claudio Allocchio, che NON e' parte in causa per alcun Ente conduttore,
<...>
>, e ha distribuito un *argomento*
<...>
> sarebbe forse meglio evitare di connettere gli argomenti pro/contro un
credito in discussione, alla tragedia del maremoto.

Caro Giorgio,
lungi da me considerare Claudio come tu dici, quanto al resto i due argomenti
(proposti dal Presidente *alla lista* e dunque con evidente intento di
raccogliere pareri), almeno nella mia trattazione non sono correlati.

Io ribadisco solo la proposta di inserire " nel verbale, di quella che sara'
l'Ultima Assemblea della NA, un paragrafetto (prima del paragrafo che ne
sancira' la fine) che devolve tutti i crediti, eventualmente maturati
dalla NA, allo IIT come elargizione liberale" certo della disponibilita' dello
IIT "ad impiegare le eventuali somme nei modi e nelle forme che ITA-PE
indichera'".

Su questo spero ci sia "ampio consenso" in quanto formula di garanzia a
carattere generale che risolve incidentalmente (o salomonicamente) anche
l'eventuale credito verso gli EEC che sarebbe in questo caso devoluto - vista
l'attuale propensione della lista - in interventi a carattere umanitario.

Come vedi la connessione non e' e non vuole essere diretta, la mia proposta
sarebbe stata identica anche senza la tragedia del maremoto, solo non mi
sento di ignorare questa catastrofe e appoggio la proposta di devolvere a
queste popolazioni le somme di cui sopra.

EG