Il fondo del barile

Control C master a CHIARI.NET
Mar 4 Gen 2005 19:13:52 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> proporrei di *verificare preventivamente* che il credito sia *esigibile*
> e *poi* di ottenere la disponibilita' da parte di qualcuno
> (...un'associazione senza fini di lucro?)
> a ricevere una "donazione finalizzata"...

Amen: grande Franz !

A me pare comunque da riflettere con attenzione l' approccio di
Giandomenico, proprio "tecnicamente": in quanto *posiziona il problema*,
razionalmente, nel "circuito del network" - e non mi stupisce la
sollecitazione (coinvolgento di altri istituti DSN) da parte di chi ha
piu' approfondito la categoria delle "tensostrutture della rete" ...
grazie Eusebio.

Per completezza: prendo atto che ora e qui convergono opinioni a favore
di una destinazione *immediatamente* umanitaria. Io sono, a futura
memoria e  in genere, per dare contributi "facendo fino in fondo la
parte propria" (nel caso discusso, ad esempio, dare i molto eventuali 4
soldi a Gianni degli Antoni o a Luciano Lenzini per selezionare e
supportare tesi/progetti sul digital divide ... robe del genere).

Giorgio
:::::::