Il fondo del barile

Control C master a CHIARI.NET
Mer 5 Gen 2005 09:58:34 CET

Eusebio Giandomenico wrote:

> e a me pare che siamo rimasti in pochi a riflettere (su una lista pubblica) di
> Internet Governance

L' Internet Governance e' rottura di palle di cosi' poca soddisfazione
che fa' sorgere seri dubbi sui bizzarri gusti sessuali di chi si applica
analogicamente e digitalmente a consimile pugnetta - diro' di piu': al
*governo* (tsk) dell' internet dovrebbe bastare ed abbondare x i secoli
dei secoli l' immortale precetto: "questo e' lo schema circuitale,
questi sono i manuali ... si puo' sapere che cazzo vuoi ancora?".

Diro' di piu': solo quei perditempo dell' associazione di dubbia
moralita' denominata isoc Italia possono tramare nell' ombra Prossimo
Quaderno (pure irrevocabilmente destinato alla rodente critica dei topi)
proprio dedicato a qualche problemino della infrastruttura della
globalizzazione.

/start off topic :-)

La cosa piu' gentile che posso dire, Eusebio, e che adesso su questa
bicicletta che abbiamo fortemente voluto, ci pedaliamo: noi corriamo a
rotta di collo a

distribuire
la
rete

in un mondo reale che spezzetta le *proprie* constituencies :-) in
garanzie e diritti (diritti, Eusebio) *proprii* ... Qualche ragazzo
indignato e fuori moda si incazza contro i lungimiranti privilegi e
qualche giornalista che ha mangiato la foglia incassa un cinquemila in
nero e scrive un bel pezzo sulla globalizzazione (sic) e sulla societa'
dei servizi (tsk).
Spero che nessuno sia cosi' furbo da tirarmi fuori il Centro la Lega la
Destra la Sinistra - la pappa la mangiamo tutti, e alla faccia di J.F.K
il mondo reale  "costruisce muri".

P.S. en passant, il mondo reale privatizza le telco (ma va ?!) e cerca
di istituzionalizzare internet (ma pensa un po' te ?!)

/end off topic :-)

E quindi NOI (liberalizzazione ... sld edu ... pluriennali asincronie
fra persone fisiche e giuridiche ...) scaliamo le *regole* sul mondo
"reale".
Scaliamo le regole sul mondo reale, la presenza di signorine in lista mi
consiglia vivamente di moderare il linguaggio a 'sto punto, meglio
chiuderla qui, anzi.

Ciao
Giorgio
:::::::