Questi sporchi e ricchi MNT !!! e dintorni.

Ettore box a STARNET.IT
Mer 5 Gen 2005 11:03:21 CET

> la lista MNT continua a non essere attivata da parte dell'istituto
> nonostante siano state accettate tutte le condizioni
> e soddisfatte tutte le richieste unilateralemte imposte............

Beh! che ti aspettavi, serviva solo per l'operazione di smobilitazione
della na e soprattutto per dare due nomi graditi.
Comunque è meglio così, che credibilità può avere una organizzazione di
tutela degli mnt gestita e sponsorizzata proprio dalla controparte?
Non ti sembra un po' ridicolo?
Sarebbe come se il sindacato degli operai fosse gestito dalla fiat.

per il resto la vicenda dei soldi degli EC mi sembra abbia raggiunto
livelli comici, che senso ha parlare di cose che non saremmo neppure in
grado di esigere visto che ci siamo già sciolti di fatto e formalmente a
brevissimo? Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto è forse la cosa
migliore da intonare.

> facendo a scricchiolare anche l'impianto stesso delle costituency
> quale proposta di gestione della comunita del ccTLD ".it",
> all'alba delle morte NA !! (non dell'impegno che tutti abbiamo profuso
> sia in NA che nel nuovo impianto, anzi in beffa anche a questo)

le costituency erano evidentemente il passaggio intermedio per avere un
trapasso indolore, non credo sarà la soluzione finale

> sta forse maturando il tempo di ripensare ai nostri stessi sbagli
> valutando se muoverci diversamente.

mi sembra un'ottima conclusione, mi spiace non poterti aiutare visto che
ho altri impegni associativi ma ti auguro buona fortuna.
ciao