Questi sporchi e ricchi MNT !!! e dintorni.

Control C master a CHIARI.NET
Sab 8 Gen 2005 11:06:38 CET

ETTORE:

RAY:

> Colpito e affondato !!!

Carissimi Ettore e Ray, siete stati promotori e siete tra i leader di
due dei tre piu' *costituzionali* nodi di rete nazionali (newglobal &
mnt2mnt) di recente impianto - e tu Ray partecipi pure del terzo (AHR) -
e credo si possa pure dire che siamo amici - ma questa A ME non me la
raccontate.

Potete dirmi che il Registro di questi tempi vi sta' antipatico, potete
spiegarmi che nella crisi del settimo anno col Registro "non vi tira
piu'", ma A ME, ripeto, non mi si mena che il Registro e' la vostra
"controparte": la liaison *costituzionale* fra mnt e Reg. NON e' a
kostante 1 (quando quello che perde uno dei soggetti lo quadagna l'
altro); col Registro ci fate affari insieme "in proporzione diretta"; e
se in un universo parallelo le assegnazioni venissero fatte
direttamente, a macchina, e senza controllo semantico, l' oggetto e il
business (tsk) mnt, semplicemente, non esisterebbe; e tutto il trukko
sta' nel fatto che io per i servizi dell' IPS cctld.it pago 70 Euro, e
se ne pagassi 65 o 75, altrettanto semplicemnte, non me ne accorgerei;
perche' la scala reale massima colori sta' :: nei grandi numeri :: con
servizi di rete aggiunti :: per capacita' di "produrre tecnologia".

Poi si puo' parlare di tutto, ma e' dai tempi della barzelletta
(sostenuta PER ANNI in questa lista) de "i mnt che rappresentano gli
assegnatarii" - che non mi divertivo tanto.

Forse, fra un due-trecento anni, ragioneremo sul fatto che *in teoria*
[Registro ccTLD + Nodi di servizi di Rete] puo' costituire un
irripetibile modello e combinato disposto di "sociologia della
comunicazione": di irripetibile costituzione strategica [MENO delle
parrocche, per definizione, ma NON MENO delle sezioni dei partiti]

Con amicizia, ripeto.
Giorgio
:::::::