Questi sporchi e ricchi MNT !!! e dintorni.

Control C master a CHIARI.NET
Lun 10 Gen 2005 10:07:16 CET

Marco d'Itri wrote:

> Non so qual č la sua, ma la mia č che il comando passi a chi ci mette i
> soldi, cioč i maintainer (trovando una formula rappresentativa che
> tuteli sia grandi che piccoli...)

Sulla Terra i "soldi" il mio Maintainer ce li fa' mettere a  me
assegnatario in misura di [n] EURO, di cui ne "gira" [4, rotti] al
Registro, mentre il [resto] se lo mette nel suo salvadanaio piccino
piccio'.

Sia chiaro, niente di scandaloso in queste corresponsioni di servizi, ma
solo nel Paese delle Meraviglie di Alice [1] i Maintainer "ci mettono i
soldi" ... ed e' su QUESTA granitica teoria liberista liberale
libertaria, che si chiede, semplicemente, il "comando": ok, tutto
risolto allora - in vece di cercare di risolvere grane e proposte con la
gente che ho votato (una testa un voto) nella CR, invece di cercare di
risolvere grane e proposte con Joy Marino e Daniele Vannozzi, avro' il
piacere di interloquire con l' help dei 2800 maintainer italiani.

[1] Come diceva quel mio amico, la gente e' ... impagabile quando parla
di soldi, e se non ricordo male proprio Lewis Carrol aveva scritto:
"Piu' ancora che di teorie false, il mondo e' pieno di "fatti" falsi".

Giorgio
:::::::