Questi sporchi e ricchi MNT !!! e dintorni.

Control C master a CHIARI.NET
Lun 10 Gen 2005 13:30:53 CET

Ettore wrote:

> non sono affatto sicuro che per l'utente finale questo sia un bene,credo
> che una RA (ed anche una NA ma purtroppo non si puņ avere tutto dalla vita
> a quanto pare) indipendente dal business sia la cosa migliore sia pur con
> tutte le migliorie del caso. Io sono un estimatore del mercato ma non
> credo affatto che sia in grado di autolimitarsi ed autoregolamentarsi.

Che fai Ettore,

parli di condivisione di ruoli sugli oggetti assegnati in lista ita-pe?
credi di essere "in rete" ? in uno di quei country code il cui statuto
era stato standardizzato in quel memo di Jon Postel del marzo 1994,
prima che l' establishment economico e politico lo dichiarassero
obsoleto? Non ti hanno avvisato ? Non hai letto che adesso i Registri li
delegano dal basso :-) i Ministeri e le S.R.L.

Non te l' hanno detto che quelli che *usano* la rete capiscono una sega?

Il bisnonno non ti ha spiegato come si stava tranquilli e senza tanti
casini quando prima di Depetris si votava per Censo e per Titolo di
Studio - e il bastone e la carota erano di chi ce l' aveva lungo ?

Che fai Ettore ?

Giorgio
:::::::