accettazione deleghe e ita-pe

Ven 1 Lug 2005 10:38:09 CEST

On Thu, 30 Jun 2005, enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> E' importante stabilire al piu' presto cosa succedera' il 12.
> Cioe' se, come proposto da Claudio in quel di Trieste,
> alla ULTIMA ASSEMBLEA DELLA NA succedera'
> un riunione informale DEL GRUPPO ITA-PE.

Io ho convocato l'assemblea della NA. Dopo la sua conclusione, l'aula
sara' disponibile per chi voglia utilizzarla per altri scopi, come ad
esempio una riunione di coloro che sono interessati a discutere del
manifesto, della prosecuzione di ita-pe o qualsiasi altra cosa.

Le deleghe che sono e stanno arrivando sono per l'assemblea della NA, non
mi sembra che servano disquisizioni o altro per capire cosa sono: basta
leggere cosa c'e' scritto.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca