Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Ven 1 Lug 2005 13:55:04 CEST

1) Togliere "Varie ed eventuali"
2) Aggiungere "Destinazione dei fondi dovuti dagli EE.CC."
3) Personalmente mi sta bene che manchi "Designazione per la CR",
perche' di competenza ITA-PE e non NA;
se pero', entro la fine ndell'assemblea,  la NA non si riesce a
scioglierla, malgrado che siamo tutti d'accordo, e qundi ITA-PE
continuera' ad identificarsi con NA, occorre designarlo. Quindi, ultimo
punto.

Grazie

v.v.