Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 1 Lug 2005 14:00:40 CEST

Mi sembra che come ordine del giorno sia un po' stretto. Ci sono
indicate solo mozioni (che non sono peraltro riportate nell'ordine del
giorno stesso) di scioglimento della NA. Se nessuna raggiunge la
maggioranza, siamo da capo a 12.
Chiedo quindi che:
a)
- siano indicato come oggetto all'ordine del giorno soltanto lo
"scioglimento della NA", senza specificare sulla base di quale mozione,
che sara' poi discussa in assemblea;
- oppure, se si insiste nell'indicare una specifica mozione, sia
riportato il testo completo della mozione stessa;
b)
sia messo all'ordine del giorno anche "modifiche dello statuto e
conseguenti determinazioni";
c)
sia messo all'ordine del giorno anche "modifiche della denominazione e
della sede dell'associazione".

Grazie.

Ciao,

Enzo.

Claudio Allocchio ha scritto:

> ecco la bozza di OdG. fatemi sapere ulteriori richieste ed eventuali
> correzioni, grazie!
>
>                                 Ordine del Giorno (Bozza)
>
> 1) amministrazione e Logistica - Segreteria - Minute - Revisione Agenda
> 2) disamina verbale riunione precedente 28.04.2005
> 3) Relazione del Presidente sulle richieste di iscrizione/cancellazione
>    pervenute entro il 07 Luglio 2005 e relative delibere;
> 4) elezione del Presidente e Vicepresidente
> 5) discussione e voto sulla mozione di Maurizio Codogno di delibera di
>    scioglimento della Naming Authority Italiana
> [...]

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501