Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 1 Lug 2005 15:14:06 CEST

Enzo,
>Mi sembra che come ordine del giorno sia un po' stretto. Ci sono
>indicate solo mozioni (che non sono peraltro riportate nell'ordine del
>giorno stesso) di scioglimento della NA. Se nessuna raggiunge la
>maggioranza, siamo da capo a 12.

perfettamente d'accordo. (personalmente preferisco che siano
riportati nell'odg i testi delle mozioni).

>b)
>sia messo all'ordine del giorno anche "modifiche dello statuto e
>conseguenti determinazioni";
>c)
>sia messo all'ordine del giorno anche "modifiche della denominazione e
>della sede dell'associazione".

Potresti spiegarci esattamente di cosa si dovrebbe parlare in questi
due punti? A parte che il punto (c)  un sottoinsieme del (b),
considerato che tutte queste modifiche devono comunque avere la
maggioranza degli iscritti alla NA per essere approvate, credo che
sarebbe utile parlarne in lista prima.

ciao, .mau.