Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 1 Lug 2005 19:45:08 CEST

>From: Enzo Fogliani <fog a fog.it>

>Stiamo parlando di un'associazione. Non e' detto che tutti vi avessero

>aderito unicamente perche', oltre a discutere su una lista, facesse
>anche le regole di naming; cosi' come non e' detto che tutti vogliano
>scioglierla.
>Quelli che non vogliono farlo, potrebbero anche voler semplicemente
>modificare lo statuto invece di fare una cosa nuova o sciogliere
>l'associazione.

Quello l'avevo capito anch'io... Ripeto la mia domanda:

Tanto per spiegare: se uno parla di abolire il CE (per sua ovvia attuale
inutilitÓ), capisco perfettamente la cosa. Ma se uno vuole fare
qualcos'altro, mi sembra doveroso che la cosa sia spiegata in lista.
In questo momento ci sono undici persone che si fidano di me e mi
hanno delegato. L'hanno fatto dopo che ho spiegato che cosa volevo
fare della NA (chiusura per ignominia, e se non ci riesco chiusura e
basta), e qui non ci sono problemi. Ma io ho dei doveri verso di loro.
Non mi sembra bello che martedý 12 mi trovi bella spiattellata una
NA2 e debba decidere che fare, sapendo di avere un pacchetto di voti
dietro di me.

ciao, .mau.