Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Marco Negri marco a NEGRI.BIZ
Ven 1 Lug 2005 19:18:58 CEST

Interessante, una sorta di trasformazione dell'associazione nel manifesto ?
Perņ questa č un'ipotesi che andrebbe discussa in lista per valutare
attentamente
quali articoli dello statuto modificare e quali no.
Personalmente, come abbiamo discusso altre volte io e te,
non sarei contrario alla trasformazione.
Ovviamente con qualche paletto.
Per la precisione:
1) Eliminazione, dal nome e dai fatti, del termine authority.
2) Voto in lista.
3) Niente deleghe.

Il resto, ovviamente, va da se: eliminazione CE, criteri di ammissione
rivisti, ecc. ecc.

Ciao
     Marco

-----