Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 1 Lug 2005 18:35:20 CEST

maurizio codogno ha scritto:

>Enzo,

>Potresti spiegarci esattamente di cosa si dovrebbe parlare in questi
>due punti? A parte che il punto (c)  un sottoinsieme del (b),
>considerato che tutte queste modifiche devono comunque avere la
>maggioranza degli iscritti alla NA per essere approvate, credo che
>sarebbe utile parlarne in lista prima.

Stiamo parlando di un'associazione. Non e' detto che tutti vi avessero
aderito unicamente perche', oltre a discutere su una lista, facesse
anche le regole di naming; cosi' come non e' detto che tutti vogliano
scioglierla.
Quelli che non vogliono farlo, potrebbero anche voler semplicemente
modificare lo statuto invece di fare una cosa nuova o sciogliere
l'associazione.
Ciao,
Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501