Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Sab 2 Lug 2005 11:38:34 CEST

Altro punto, che anche rimette in discussione il sondaggio
http://atlarge.it/questionario-na.html
a cui tutti potevano partecipare e i cui risultati sono stati
presi come base per formulare la bozza di Manifesto.

La NA e' un Associazione, come molti scrivono sulle deleghe?
Ufficialmente NO, ma di fatto SI.

La nuova NA o nuova ITA-PE, se ci sarĂ , sarĂ  una Associazione
o solo una ML?
Il sondaggio dice NO ma, come ho piu' volte fatto presente, in pratica lo
sara', quindi, tanto vale dichiararlo ufficialmente.
A questo punto, a mio parere, se le cose vanno come si deve in quel
della Bocconi,
prepariamoci a firmare un atto costitutivo.
Cominciate a pensare alla sede legale.

v.v.