Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Dom 3 Lug 2005 09:59:48 CEST

maurizio codogno ha scritto:

>Quello l'avevo capito anch'io... Ripeto la mia domanda:

>Tanto per spiegare: se uno parla di abolire il CE (per sua ovvia attuale
>inutilitÓ), capisco perfettamente la cosa. Ma se uno vuole fare
>qualcos'altro, mi sembra doveroso che la cosa sia spiegata in lista.
>In questo momento ci sono undici persone che si fidano di me e mi
>hanno delegato. L'hanno fatto dopo che ho spiegato che cosa volevo
>fare della NA (chiusura per ignominia, e se non ci riesco chiusura e
>basta), e qui non ci sono problemi. Ma io ho dei doveri verso di loro.
> [...]
Io non ho proprio niente da spiegare al di la' di quello che ho scritto.
Ho semplicemente detto che l'ordine del giorno deve essere completato
con la terza ipotesi possibile, per evitare che il mancato accoglimento
delle due mozioni lasci esattamente le cose come stavano prima. Visto
che ci sono parecchie persone che non si sono espresse per lo
scioglimento / abolizione della NA, per correttezza va tenuta presente
anche questa ipotesi e per questo deve essere messa all'ordine del giorno.

Tutto qui. E tienilo presente anche tu per le tue deleghe. Troppe
assemblee della NA (il piu' fulgido esempio e' quella del 2003) hanno
visto gruppi presentarsi con candicati e mozioni gia' concordati con
maggioranze precostituite, cogliendo di sorpresa chi invece discuteva
sulla lista (e spero mi darai atto che io non sono mai stato fra
quelli). Quindi e' meglio tenere presente anche questa possibilitÓ.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501