Bozza di Ordine del Giorno per l'assemblea del 12 Luglio 2005

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Dom 3 Lug 2005 10:10:53 CEST

enzoviscuso a cheapnet.it ha scritto:

> Se qualcuno ha questa idea, perche' non l'ha mai proposta in lista?
> Questo modo di fare non e' per nulla corretto.

Non e' vero che non e' stata mai proposta, smeplicemente non e' stata
discussa cosė come ampiament in lsita come le altre. Ma io ricordo di
averla letta da qualche parte.

> Se poi vogliono fare rientrare una cosa del genere nelle
> "varie ed eventuali" siamo all'assurdita'
>
> Chiedo nuovamente a Claudio di togliere "Varie ed eventuali"  dall'ODG.

Vincenzo, la democrazia non si fa togliendo agli altri la possibilita'
di parlare o pretendendo che 39 persone siano la maggioranza di un paio
di centinaia..

Anche chi, come Roberto Picchiottino, ritiene di dover salvare la NA ha
il sacrosanto diritto di poter avere un punto all'ordine del giorno in
cui discuterlo e cercare di convincere gli altri della bonta' della sua
tesi.

Insisto quindi che l'ordine del giorno sia completato come ho cheisto, e
che si mantanuto il punto "varie ed eventuali".

(Per incidens, e' ovvio che se passa l'ordine del giorno di
scioglimento, non c'e' piu' neppure da discutere alcuna varia ed eventuale).

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501