odg assemblea

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 3 Lug 2005 13:10:18 CEST

Enzo,

>Ho semplicemente detto che l'ordine del giorno deve essere completato
>con la terza ipotesi possibile, per evitare che il mancato accoglimento

>delle due mozioni lasci esattamente le cose come stavano prima.

Il punto per così dire "tecnico" per completare l'odg a me ovviamente
sta benissimo, anche se non ho visto discussioni a riguardo su cosa
fare e quindi presumo mi limiterò ad astenermi su una qualunque
modifica dello statuto.
D'altra parte, se NA non chiude mi sembra necessaria la designazione
del rappresentante di ITA-PE alla CR, e non mi ricordo se è stata
messa all'odg.

se mi verrà in mente qualcos'altro, lo indicherò pubblicamente
come sempre..

ciao, .mau.

ps: su cosa sia esattamente successo all'assemblea di dicembre 2003
non ne so molto: ero agli antipodi...