Mozione per assemblea NA

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 4 Lug 2005 16:22:28 CEST

Avevo prenotato il Santamonica per il 12 luglio accidenti. :-))
Dopo la delega con tanto di ricevuta di ritorno di Paolo sono precettato a partecipare.
Ci saro' quindi e sono dell'idea di appoggiare la mozione Giunchi - Fogliani.
Accetto la delega di Paolo Speca e quella di eventuali altri che sono davvero impossibilitati a
partecipare (basta che poi non scopra che sono andati a Misano al posto mio :-)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo