Mozione per assemblea NA

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Lun 4 Lug 2005 18:48:49 CEST

Visto che appoggio la mozione Giunchi - Fogliani mi permetto di intervenire.
Il Gruppo ITA-PE perche' dovrebbe votare.
Le votazioni complicano inutilmente la vita e creano certamente il problema dei membri dormienti.
Se eliminiamo le votazioni, il cui significato ancora mi sfugge, dei membri dormienti non ce ne
puo' fregare di meno e rispramiamo un sacco di lavoro organizzativo poco utile e magari lo
dirottiamo sul lavoro utile.
Probabilmente siamo in sintonia con la mozione con piccole sfumature burocratiche che si
possono accomodare, ma non dimenticare che la votazione on line e' molto difficile da attuare e
puo' essere motivo di grande scontro soprattutto dal punto di vista legale.
Per il resto ribadisco per me ok.
Saluti.

Alessandro Nosenzo