Mozione per assemblea NA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 4 Lug 2005 18:57:10 CEST

Caro Marco,
    Ti ringrazio per l'apprezzamento per la mozione e per i
suggerimenti. Essi vanno pero' al di' la' degli scopi per i quali la
mozione e' stata predisposta: ossia dichiarare l'estinzione della NA nel
modo piu' giuridicamente corretto e neutrale, specificando che ita-pe
resta in vita.
    Tutto quello che fa ita-pe dopo l'estinzione della NA e' estraneo
alla mozione, e deve rimanere tale. Altrimenti finisce che, tra chi
vuole sia dichiarata la fine della NA con ignominia, chi non vuole sia
estinta, chi vuole che dica quello che fa dopo ita-pe, e via dicendo,
nessuna delle mozioni raggiunge il quorum necessario, e ci ritroviamo
esattamente come prima.
    Quindi, la mozione si ferma ai punti 1 e 2 del tuo riassunto finale;
i punti 3 e 4 sono il post-NA, e sono estranei all'assemblea, che
terminera' [hopefully] con l'estinzione della NA.
    Ciao,

    Enzo.