Mozione per assemblea NA

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 4 Lug 2005 19:08:45 CEST

Alex:

>Il Gruppo ITA-PE perche' dovrebbe votare.

Se non vota, cosa fa? chiacchiera tranquillamente in rete?

Non è una battuta. La mia idea (Marco, l'ho scritto ben prima
di te :-) ) è che ita-pe dovrebbe avere autorevolezza, non
autorità. Quindi del punto di vista legale non me ne può
importare di meno: il voto (che non richiederebbe una maggioranza
dei partecipanti) dovrebbe servire semplicemente quando ci sono
delle ipotesi in contrasto, e sarebbe più che altro una mozione.

E se proprio vogliamo essere pignoli, dal 1998 a oggi quante sono
state le deleghe legalmente valide?

ciao, .mau.

ps: non ho problemi a dire pubblicamente che se la mia mozione
viene votata per prima e non avrà la maggioranza, mi metterò a
votare le altre "per minore dei mali". Il viceversa ovviamente non
vale, non ha senso che io presenti una chiusura per ignominia e
faccia in modo che passi la chiusura in bellezza...