Mozioni.

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 4 Lug 2005 19:42:15 CEST

>From: Enzo Fogliani <fog a FOG.IT>

>Maurizio propone lo "scioglimento" della NA, che presuppone un quorum
>molto alto (un quarto degli iscritti).
>D'altra parte, lo scioglimento presuppone che la NA possa
>tranquillamente continuare ad operare; mentre se la NA venisse
>dichiarata estinta per impossibilita' sopravvenuta dell'oggetto sociale,
>ovviamente non potrebbe essere piu' sciolta (sottolineo il fatto che la
>dichiarazione di estinzione prende atto di qualcosa che si e' gia'
>verificato ex tunc; lo scioglimento ha invece efficacia costitutiva ex
> [...]

Lasciamo perdere il latinorum.
Io voglio che la NA sia "chiusa per infamia", e quindi - se c'Ŕ
una maggioranza a favore della mia tesi - non esista pi¨ *in futuro*.
Ora, voi legali mi dite qual Ŕ la frase corretta legalmente al posto di

"l'Assemblea della Naming Authority DELIBERA lo scioglimento della NA
per impossibilitÓ di raggiungimento del suo scopo sociale,"

e io la sostituisco.

ciao, .mau.