modifica mia mozione

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 5 Lug 2005 09:42:55 CEST

Visto che non ho nÚ tempo nÚ voglia di imparare la differenza tra
scioglimento ed estinzione, e d'altra parte la cosa non mi cambia la
vita, chiedo a Claudio di modificare la mia mozione come attualmente
presente in http://xmau.com/NA/mozione.html (il link permanente Ŕ
http://xmau.com/NA/mozione-050704.html). L'unica differenza, che
si vede evidenziata nel testo, Ŕ nella frase qui sotto:

l'Assemblea della Naming Authority DA' ATTO dell'estinzione della Naming
Authority per impossibilitÓ di raggiungimento del suo scopo sociale, [...]

Continuo a ritenere che questo si sarebbe dovuto fare il 9 dicembre
2003, ma meglio tardi che mai.

ciao, .mau.

ps: Giorgio, hai il pieno diritto di non volere modifiche alla vostra
mozione: ma mi pare esagerato impedire che si faccia una mozione
diversa con il tuo testo. Sono cose che si fanno di solito con i libri
religiosi...