modifica mia mozione

Control C master a CHIARI.NET
Mar 5 Lug 2005 10:01:55 CEST

maurizio codogno wrote:

> ps: Giorgio, hai il pieno diritto di non volere modifiche alla vostra
> mozione: ma mi pare esagerato impedire che si faccia una mozione
> diversa con il tuo testo.

la ultima volta che ho cercato di "impedire" qualcosa, e me ne vergogno
ancora, non avevo raggiunto ne' diritto di voto, ne' maturazione
sessuale - ho pubblicamente confidato nel "buon gusto" di Marco Negri
per fatto personale, che riguarda me e lui ...

>...........................Sono cose che si fanno di solito con i libri
> religiosi...

... e neppure ho avuta la grazia di quei sacramenti che permettono di
leggere con competenza e talento i libri cui ti riferisci

Giorgio
:::::::