R: R: Mozioni.

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 5 Lug 2005 10:45:22 CEST

Enzo Viscuso ha scritto:

> Caro Ignazio.
> Per  litigare occorre essere in due.
> E io non ho litigato con nessuno.
> Avevo solo espresso dei miei pensieri,
> corretti e dettati dal buonsenso

Signori Enzi, ;-)
Mi dispiace, ma - senz'altro per mia colpa - avete entrambi frainteso il
senso della mia mail, che forse con un po' di presunzione ritenevo un po'
pių sottile dell'interpretazione che voi gli avete dato.
Non era mia intenzione alludere al vs. dibattito (non mi sarei mai
permesso), ma piuttosto riferirmi, pių in generale, alla recente storia
della NA, spesso caratterizzata da polemiche personali non sempre
costruttive, e adesso giunta al paradosso che non ci si riesce nemmeno a
mettere d'accordo sul nome da dare al pietoso gesto (estinzione,
scioglimento, ecc. ecc. ecc.); era una semplice constatazione, dettata da
personale amarezza.
Ne consegue, evidentemente, che il riferimento al "muore litigando" non era
a voi, bensė alla NA (ma guarda cosa mi tocca chiarire); per quanto riguarda
le citazioni latine, Enzo (Fogliani), perdonami questa piccola debolezza,
che peraltro condividiamo, visto che anche tu non me ne sembri immune.
;-)
Ciao
IG