Mozione per assemblea NA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 5 Lug 2005 18:30:33 CEST

Marco Negri ha scritto:

> Ma internet  piu' complessa (tecnicamente parlando) di quanto fino
> ad oggi
> hanno visto.
> Hanno bisogno quindi, per governare, di strutture tecniche
> interdisciplinari
> (informatica, sociologia, economia, statistica, legge, ecc. ecc.) in
> grado
> di analizzare, aiutare ed agevolare le scelte politiche.

E' pero' una visione diversa da quella si deduce dal messaggio di
Maurizio, che ritiene sia invece necessario avere mezzi "per evitare di
avere un'invasione dall'interno"; come dire poter limitare l'accesso ai
non graditi.

Il fatto che Maurizio, che non ha "ne' tempo ne' voglia" di leggere e
capire quello che altri scrivono in lista, sia fra i promotori del
manifesto; e che egli continui a propugnare la necessita' di avere
strumenti per filtrare l'ammissione alla lista o per espellerne membri,
mi fa dubitare che la tua nuova ita-pe abbia quella struttura
interdisciplinare e dialettica che io propugno, tu affermi ma nelle
parole del manifesto poco traspare.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501