Delega a Maurizio Codogno

Maurizio Menghini maume a FASTNET.IT
Mar 5 Lug 2005 22:35:33 CEST

Saluti a tutti,

essendo mio malgrado impossibilitato a partecipare all'assemblea della
NA convocata dal Presidente, per il giorno 12 luglio 2005, mi trovo,
alla vigilia della mia partenza, nel corso di una discussione che valuto
importante al chiarimento preliminare all'assemblea stessa.

Con ciò non intendo dire che i tempi di convocazione non fossero maturi,
al contrario, ritengo che proprio l'imminenza dell'assemblea abbia
funzionato da catalizzatore, comunque questa convocazione "balneare"
dimostra una malcelata volontà:
- di chiudere alla meglio una storia che forse meritava un più degno
epilogo;
- di rendere più difficile la possibilità che tale evento potesse
divenire l'impulso di una nuova iniziativa;

Nelle more delle mie contingenze e allo stato dell'arte delle posizioni
espresse in lista, mi sento meglio rappresentato dalla posizione
espressa da Maurizio Codogno a cui chiedo di accettare la mia delega per
l'assemblea della Naming Authority del 12 luglio 2005.

Saluti,
        Maurizio Menghini