Mozione per assemblea NA

Control C master a CHIARI.NET
Mer 6 Lug 2005 08:51:43 CEST

Eusebio Giandomenico wrote:

>.............sono stato critico anch'io verso la scelta di riunire le
> finalita' , enunciabili da un manifesto, e le modalita', demandabili ad un
> regolamento.
[...]
> Ma se la questione si risolve tirando una linea che divida i due ambiti, per
> me, nulla osta.

Ci si intende a memoria guapo :-)
Il dissenso residuo, che per quanto razionale ci mettiamo, e' fatto di
*somma di sensibilita'*: per me siamo cosi' stesi che rischiamo di
morire di raffreddore, mica di malaria ;-) ...
e *ogni* "nuova ita-pe"
con i suoi accrocchi organizzativi
sembra a me la "vecchia NA"

Passo e chiudo Eus vado fino a domenica notte in un buco dell'
Argentario, e visto che non so' usare i portatitili mi perdo gli ultimi
eccitanti giorni di kapello spakkato in kuattro e di raschiare il fondo
del barile dell' ultima delega - oddio come potro' sopravvivere !

Giorgio
:::::::