Mozione per assemblea NA

Mer 6 Lug 2005 14:30:44 CEST

On Mon, 4 Jul 2005, Marco Negri wrote:

> Comunque rispetto la tua opinione e chiedo quindi, formalemte al presidente
> della NA, di mettere in O.d.G. anche
> un emendamento alla tua mozione, da votarsi preliminarmente.
> Mi impegno a preparare l'emendamento il piu' presto possibile, se riesco giĆ
> domani.
> Se la strada dell'emendamento non fosse accettabile, qui vale l'opinione di
> Claudio, presenterei una mia
> propria mozione di scioglimento della NA con i contenuti di quella di Enzo
> ed il recepimento dei miei emendamenti.

Come hanno gia' risposto direttamente i presentatori della mozione, non e'
possibile presentare "emendamenti" a mozioni che non siano le proprie,
anche perche' vanno  a modificare proposte fatte da altri.

Quindi se lo desideri, dovresti presentare una tua mozione, scritta con i
contenuti che tu ritieni opportuni.

ciao!

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca