Mozione per assemblea NA

Mer 6 Lug 2005 14:48:23 CEST

On Tue, 5 Jul 2005, Enzo Fogliani wrote:

> [...]

E' gia' stato inserito un punto che parla di modifiche dello statuto,
della denominazione nuova etc... che mi sembra sia l'eventuale luogo dove,
nell'ipotesi che la NA non si scoglie, vada discusso il manifesto, la sua
approvazione etc. in quanto "modifica dello statuto attuale".

Se invece la NA si sciogle, in base ad una delle mozioni presentate a
riguardo, la discussione su manifesto, o qualsiasi altra cosa per il
futuro, avverra' dopo che l'assemblea della NA e' dichiarata conclusa, e
quindi non fa parte dell'OdG dell'assemblea della NA, ma solo della libera
discussione di coloro che sono convenuti, a partire da quel momento, per
discutere del futuro.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca