delega assemblea

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 7 Lug 2005 17:29:53 CEST

Presidente della Naming Authority Italiana,
Prof. Claudio Allocchio

Oggetto: Delega per l'Assemblea della NA del 12/07/2005

Io sottoscritto Raimondo Bruschi nella mia
qualita' di iscritto alla "Naming Authority italiana",

                                         DELEGO

il sig. Francesco Orlando a rappresentarmi nella prossima assemblea
della Naming Authority, che si terra' presso l'universita' Bocconi di Milano,
Martedi' 12 Luglio 2005 alle ore 10.30.

Il valore della delega e' completo.

in fede
Raimondo Bruschi

PS. Mi spiace molto e mi costa molto non venire ,
ma saro' impegnato nelle stessa giornata sempre in Milano
nella fondazione di un nuovo consorzio  con 30 colleghi
che registrera' gli EU , gli interessi aziendali prevalgono.

Purtroppo assente giustificato non potro' essere tra voi.
Me ne rammarico.