Mozione Navarrini

Ven 8 Lug 2005 03:12:13 CEST

Se le mozioni sono votate nell'ordine di presentazione,

come, secondo me e' corretto, il mio voto sara':
- SI per la mozione Codogno
- Quasi sicuramene SI per la mozione Fogliani
- SI per la mozione Navarrini.

Fondamentalmente le 3 mozioni vogliono la stessa cosa,
cioe' che si dichiari finalmente finita l'esperienza NA.

La mozione Codogno vuole che la NA sia "chiusa con ignominia".
La mozione Giunchi vorrebbe nascondere le vergogne.
La mozione Navarrini , molto corretta, documentata ed inconfutabile,
non si fa scrupolo di spiegare con i fatti
come siamo arrivati a DOVER chiudere la NA. Fatti che DEVONO
essere riportati per giustificare legalmente la dichiarazione di estinzione.

Vittorio ha ragione.
Ognuno dovrebbe dicbiarare, come ho fatto io, le sue idee perche'
gli vengano date deleghe non alla cieca.
mentre invece c'e'qualcuno che non ha neppure detto di essere a favore della
chiusura della NA, anche se lo lascia pensare.
Quello che lascia perplesso sono gli ultimi punti all'ordine del giorno,
scaturiti a sorpresa dal cappello del Presidente:
 7) modifiche dello statuto e conseguenti determinazioni
 8) modifiche della denominazione e della sede dell'associazione
 9) data della prossima assemblea
Come se qualcuno avesse espresso un desiderio che la NA continui ad
esistere;
non si capisce, visto che in lista TUTTI siamo d'accordo, il motivo per
il  quale questi punti siano stati aggiunti; penso che occorrano spiegazioni.

Inoltre, in tutte le assemblee, di Societa' ed Associazioni, e anche condominiali,
le modifiche allo Statuto non possono essere presentate direttamente in Assemblea, ma
vanno riportate per esteso sul'ODG, perche' tutti possano meditarci.

v.v.