Mozione Navarrini

Avv. Gianluca Navarrini avv.navarrini a TIN.IT
Ven 8 Lug 2005 09:45:22 CEST

Lapo Sergi ha scritto:
> Per fortuna ci ha pensato Enzo Fogliani a stigmatizzare la sostanza di
> questa mozione che io - meno diplomatico di lui - definisco senza mezzi
> termini "l'ultima presa per il sedere" nella quale viene promulgata la
> versione  "pro potere costituito" (Registro e suoi lacchè)
> dell'esautorazione della NA nella quale tutto è giusto e perfetto, la NA si
> è estinta per suo volere, il Registro ha preso solamente atto, tutti sereni,
> tutti contenti etc etc.

Caro Lapo,
penso che tu stia prendendo una solennissima cantonata.

> Meno male che Navarrini, che stimo moltissimo, ha candidamente ammesso di
> aver ricevuto l'imbeccata da Claudio Allocchio,

Ringrazio per la immeritata stima (della quale - visto il contenuto della
missiva, in cui mi si da del leccaculo del Registro - non so che farne), ma
debbo dire che Allocchio - che non conosco personalmente e che come
presidente della NA ho imparato a _non stimare_ - si è limitato a chiedermi
se volevo formalizzare una mia mozione. Stop.
Ora, chiunque veda in una simile, telegrafica richiesta, imbeccate o
manovre occulte è in perfetta mala fede, oppure delira.
Voglio spesare che Lapo stia delirando (magari per il caldo).

ma se fossi in lui il nome
> sotto a questa sequela di mezze verità e mezze bugie assemblate ad arte per
> far sembrare quello che fu un vero e proprio abuso di potere, un processo
> perfettamente naturale e necessario, non ce lo metterei.

Invito Lapo Sergi - se ne ha voglia e tempo e se i miei scritti non gli
provocano l'orticaria - di andarsi a leggere quello che io penso del Registro.
http://navarrini.splinder.com/post/5082928
Può darsi che cambi idea, può darsi che non la cambi.
Pazienza.

> Visto che lo scopo è stato comunque ottenuto, almeno in punto di morte,
> lasciateci morire in pace. Da fastidio lasciare agli atti la verità?

Caro Lapo, diccela tu 'sta verità! :-)

> Agli amici membri NA suggerisco di votare ciò che vogliono, ma di aprire gli
> occhi per l'utlima volta. E se proprio devono delegare qualcuno, scelgano
> qualcuno onesto.

Fortunatamente io non sarò presente - ho di meglio da fare -, altrimenti
avrei potuto pensare che (dopo avermi dato del leccaculo) mi si stesse
anche apostrofando come delinquente. ;-)

Ragazzi... calma e gesso. Io, comunque vada, non ci perdo e non ci guadagno
nulla: non sono un maintainer, non faccio l'avvocato dei maintainers, non
sono membro di nessun tavolo e non ho in testa alcun cappellino.
Per me, in questi 5 anni, partecipare alle discussioni della NA è stato un
(talvolta) piacevole hobby. Stop.
Non debbo fare favori a nessuno (e non debbo riceverne) e le mie cazzate le
scrivo in proprio e non per conto terzi.
Poi siete liberi di pensare quel che volete (nel caso: ...fottetevi!). :-)

Ciao a tutti
Gianluca Navarrini

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0527-1, 07/07/2005
Controllato il: 08/07/2005 9.45.23