versione aggiornata della bozza di OdG per il 12 e testo mozioni

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 8 Lug 2005 11:06:00 CEST

Claudio,
io non ho nulla in contrario come principio ai punti 7,8,9 della
bozza dell'OdG:

> 7) modifiche dello statuto e conseguenti determinazioni
> 8) modifiche della denominazione e della sede dell'associazione
> 9) data della prossima assemblea

D'altra parte, vista la quantità di membri silenti della NA, non è
affatto impossibile che tutti loro siano d'accordo a proseguire la NA,
e comunque tecnicamente i punti ci devono essere, anche se la mia
speranza è che una delle mozioni di estinzione (meglio la mia :-) )
abbia la maggioranza necessaria per chiudere tutto e poter ripartire
con ita-pe.

Quello che però non mi torna è che - mentre le mozioni sono
ben esplicitate come allegato all'OdG - i punti 7 e 8 sono troppo
generici per permettere una discussione al riguardo. Anche Enzo
Fogliani - che se non ho capito male è stato l'ispiratore dei due
punti - non ha scritto cosa intenderebbe proporre a riguardo.

Insomma: chiunque abbia chiesto di mettere i punti 7 e 8 all'ordine
del giorno potrebbe scrivere qui in lista - anche informalmente -
su che cosa vorrebbe che si votasse al riguardo? La cosa è ancora
più importante perché comunque occorre una maggioranza assoluta
degli iscritti alla lista per fare eventuali modifiche, e quindi
anche chi sarà assente ma ha delegato qualcuno ha diritto di sapere
di cosa noi presenti parleremo.

cioa, .mau.