Mozione Navarrini

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Ven 8 Lug 2005 11:27:36 CEST

Egregio Gianluca,

non so da dove evinci che io ti consideri un leccaculo del Registro, non ho
nulla contro di te come ti ho scritto, bensì contro la tua mozione che
riporta versioni edulcorate di ciò che è accaduto, almeno dal momento in cui
il Registro decise che la NA non doveva più apparire come soggetto sul
contratto mantainer.

E' solo la stima di te (evidentemente non ricambiata, pazienza) che mi porta
a sospettare l'imbeccata, perchè non capisco l'esigenza di questo
"compitino" di mozione: se mi sbaglio, meglio, ma allora che cosa (se non è
qualcuno) ti spinge a promulgare la terza, dico terza, mozione che porta
alla stessa conclusione ma seguendo una strada nella quale le responsabilità
del Registro e suoi lacchè (tra i quali non ti conto)  non si evidenziano
affatto? Pensi davvero non ce ne siano state?

Comunque preferisco mozioni meno documentate, a questo punto, ma più
pragmatiche.
In ogni modo se il "non stimabile" Allocchio ti ha invitato a formalizzare
la tua mozione, evidentemente l'ha ritenuta apprezzabile. Puoi essere
contento di avere la stima di una persona che non stimi. Con me fanno due.

Concludo dicendo che - come te - non sono in malafede perchè non sono
mantainer nè ho interessi da difendere (se non ritieni tali le due lire
dovute dagli enti conduttori alla NA che non hai mai digerito passassero in
cavalleria, o no?) ma non ho nemmeno la smania di apparire il primo della
classe, dunque mi astengo da proporre mozioni mie.

A propositi della "verità" te la dico subito, saro telegrafico: siamo stati
esautorati, non abbiamo abdicato. Forse era giusto esautorarci, visto che NA
significa anche me e te che non abbiamo interessi in ballo, ma non credo sia
giusto farlo passare per scelta autonoma ponderata, anche se nella
documentazione ufficiale ci sono afferamazioni che lo farebbero pensare.

Una cosa è leggere sul MoU che "la NA elegge i membri del PB proposti dalle
costituencies" una cosa è assistere alla votazione bulgara della scorsa
riunione. Mi sono spiegato?

Ah, qui non fa caldo, ma a giudicare da come ti scaldi tu penso che ti
manderò il mio ventilatore.

Un caro saluto

Lapo Sergi